La nostra attenzione si poggia sull’individuazione tanto degli elementi disfunzionali quanto delle risorse intrinseche per fronteggiare difficoltà o amplificare creatività, benessere e produttività.

Tali elementi all’interno di un contesto lavorativo si riversano sulla sfera dell’umore, sulle relazioni interpersonali, sul clima lavorativo e in ultimo, non per importanza, sulla produttività stessa dell’azienda.

È ampiamente dimostrato che il benessere del lavoratore porta ad un incremento della produttività in termini qualitativi e quantitativi.  

La proposta che Vi presentiamo garantisce flessibilità e obiettivi mirati.

Il nostro modo di approcciarci alle aziende è fatto di obiettivi, fasi e previsioni.

Infatti il lavoro per obiettivi permette di capire come focalizzarsi sui punti di forza, come implementare i punti di crescita e come analizzare i processi di crescita.

COSA POSSIAMO FARE:

  • LAVORO SUL PASSAGGIO GENERAZIONALE IN AZIENDE MEDIE A GESTIONE FAMILIARE: centrato sulla storia dell’azienda e sulla condivisione di valori e nuove visioni in un progetto condiviso tra imprenditore senior e imprenditore junior
  • SVILUPPO E RINFORZO DELLE COMPETENZE MANAGERIALI: attraverso una formazione dei manager che miri a migliorare la gestione del tempo, dei conflitti e delle riunioni e a tenere viva la motivazione dei collaboratori;
  • LA QUALITA’ TOTALE che miri a conoscere e potenziare la soddisfazione dei partecipanti, l’apprendimento, il comportamento e l’ottimizzazione strutturale.

UTENZA:

la nostra possibile utenza è formata da tutte le e persone coinvolte nelle

attività aziendali:

o   proprietari;

o   dirigenti;

o   amministratori;

o   responsabili di settore;

o   personale.